Annunci funebri

IN MEMORIAM
E’ venuto a mancare all’affetto dei propri cari:

GIUSEPPE D’ARRIGO

25 ottobre 2024
di 46 anni
Ne danno il triste annuncio i familiari tutti.
I funerali si terranno presso la chiesa madre S.M. Maddalena sita in Borgetto, il giorno 27/10/2024 alle ore 12:30.
Borgetto, 25 ottobre 2024
ONORANZE FUNEBRI “AL CESPUGLIO”, Borgetto(PA) cell. 3205760536

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di GIUSEPPE D’ARRIGO.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Ordina una composizione floreale

Scegli la tua composizione floreale da inviare alla famiglia in segno di vicinanza, noi penseremo a consegnarla presso la casa funeraria o il luogo dove riposa la salma.

Scegli una composizione

Inserisci i tuoi dati

Ordine completato

Totale da pagare: €0,00

Carlo Bordone
Giuseppe è stato un vero gladiatore nel combattere il suo nemico feroce. Il destino è strano, così come lo è la vita. Se ne va un uomo coraggioso, che ci lascia orfani del suo sorriso, ma i suoi ricordi resteranno per sempre indelebili nei cuori di chi lo ha amato. La sua forza e il suo spirito rimarranno come esempio di resilienza e dignità. Ci stringiamo con affetto alla famiglia D’Arrico e Turdo, condividendo il loro dolore e porgendo le nostre più sentite condoglianze da parte di Rosalia, Carlo Bordone e famiglia
26 Ottobre 2024
Albano Maria
Sentite condoglianze a voi tutti in famiglia, non ci sono parole da dire in momenti come questo. Un abbraccio.
26 Ottobre 2024
Giovanni Barranca
Le mie sentite condoglianze alla famiglia di Giuseppe. Ci ha lasciato un ragazzo sempre sorridente e con un cuore grande, affettuoso, rispettoso ecc. ci ha lasciato un fratello. Possa tu riposare in pace e proteggere da la sua tutta la tua famiglia e tutti noi.
26 Ottobre 2024
Massimiliano Salto
Condoglianze a tutta la famiglia
26 Ottobre 2024
Marzia Giambona
Sentite condoglianze alle famiglie Turdo e D’Arrigo. Lo Spirito Santo consoli i vostri cuori come Lui solo sa fare. È stato un grande privilegio aver conosciuto Giuseppe, uomo dal cuore nobile e umile. Non scorderò mai il suo sorriso e la sua bontà d’animo!
25 Ottobre 2024